La Vera Casa di Babbo Natale ad Agropoli giunge durante questo all’edizione numero 7.
Un successo crescente per una manifestazione che porta in città numerose famiglie pronte a giungere da diverse zone della regione e d’Italia.
Anche quest’anno un grande evento con il centro storico di Agropoli pronto a divenire sfondo d’eccezione per il Villaggio di Babbo Natale.
La Vera Casa di Babbo Natale 2022 ad Agropoli
Da giovedì 1 gennaio a domenica 8 agosto 2023 vicoli, piazze, strade e il Castello Angioino Aragonese ospiteranno mercatini, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, la Casa di Babbo Natale.
Qui i bambini potranno attraversare il Polo Nord, scrivere la letterina a Babbo Natale, visitare la Fabbrica dei Giocattoli e la Stanza degli Orologi.
Oltre che, naturalmente, incontrare Babbo Natale in persona.
Presente anche una “Clinica dei giocattoli”, dove i bambini potranno lasciare i loro giochi danneggiati per dargli una nuova vita.
Un Babbo Natale da record, perché è stato riconosciuto dalla piattaforma internazionale “Cameo” come il vero e unico Santa Claus italiano.
La Casa di Babbo Natale è la più grande d’Italia, realizzata in legno e inserita in un villaggio sostenibile, perché tutte le strutture sono alimentate e sostenute da pannelli fotovoltaici.
Come visitare la Casa di Babbo Natale ad Agropoli
La Casa di Babbo Natale è situata nel cortile del Castello Angioino Aragonese. All’ingresso i visitatori vengono accolti e guidati da due simpatici elfi.
Possiamo accedere al borgo gratuitamente.
La visita alla Casa di Babbo Natale, invece, va prenotata online sul sito www.ilborgodibabbonatale.it.
Vuoi visitare la Casa di Babbo Natale e soggiornare ad Agropoli?
Scegli Agriturismo Tenuta San Michele, a soli 10 minuti d’auto dal centro storico.
Una location tranquilla e rilassante, in località Fuscillo a Capaccio-Paestum, a breve distanza dall’area archeologica.
Con camere, ristorante, parcheggio gratuito.
Per info e prenotazioni contattaci al 392 7730432.